La proposta progettuale per il nuovo catalogo GoldPlast era basata sull’idea di dare “cuore” ai contenitori per il servizio attraverso il messaggio di uno stile italiano, fatto di qualità e di amore per la cultura culinaria. Per fare questo avevo proposto dei set fotografici con allestimenti di portate ad hoc per veicolare questa idea – e distogliere dal pensiero che i piatti o le coppette in plastica siano per forza cheap.
Il catalogo era organizzato incrociando i vari materiali plastici di cui le linee di prodotto sono fatte con le destinazione d'uso dei prodotti: bicchieri monouso e non, coppette fingerfood, calici fingerfood, piatti.
The design proposal for the new GoldPlast catalog was based on the idea of giving “heart” to the containers for the service through the message of an Italian style, made of quality and love for the culinary culture. To do this, I had proposed photo sets with ad hoc flow settings to convey this idea – and take away from the thought that plastic plates or cups are necessarily cheap.
The catalog was organized by crossing the various plastic materials of which the product lines are made with the intended use of the products: disposable glasses and not, fingerfood cups, fingerfood glasses, plates.